Florence: la porta blindata ricca di design

In questi giorni si sta tenendo a Milano il famoso Fuorisalone, all’interno della Milano Design Fashion Week. Gardesa, uno dei nostri partner nel campo della sicurezza e presente presso l’Atelier Durini 15, è lieto di presentarvi il suo ultimo prodotto, capace di combinare eleganza, stile e sicurezza: stiamo parlando della porta blindata Florence. Dotata di un sistema di cerniere a scomparsa e concepita come elemento d’arredo, la nuova arrivata in casa Gardesa unisce stile e design grazie alle linee minimal ma al tempo stesso classiche.
Grazie all’apertura meccanica composta con serratura a cilindro europeo, Florence è capace di regalare altissime performance in termini di isolamento termico, acustico e di sicurezza. Infatti il cilindro europeo, con defender di protezione antitrapano, è tra le maggiori garanzie di sicurezza così come le cerniere a scomparsa.

Le finiture di stipite e carena possono essere rivestite in PVC nella versione standard, o verniciati RAL come optional. Nuovo è anche il corredo della maniglieria, firmata da Valli&Valli e formata da linee geometriche in linea i trend attuali estetici.

Florence è una porta blindata in Classe Antieffrazione 3, offre isolamento termico da 1.7 W/m²K a 1.6 W/m²K, isolamento acustico 40 dB, resistenza al carico del vento 3C, permeabilità all’aria 2.

florence gardesa

Florence, la nuova porta blindata di Gardesa.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *