Allarme e sicurezza

domus-gallery-verona-antifurto-casa-big

La sicurezza in casa è fondamentale. Esistono diversi sistemi per la messa in sicurezza della casa.

L’ingresso principale di casa è di sicuro il punto di interesse maggiore per i ladri. Per scoraggiare l’effrazione si possono utilizzare dei sistemi di antifurto elettronici, delle inferriate, oppure si può montare un portoncino di ingresso blindato.

Domus Gallery ad oggi è in grado di fornire un portoncino di ingresso blindato certificato anti effrazione completo di antifurto. Esso infatti può essere dotato di un sistema acustico azionato automaticamente al momento del tentativo di effrazione.

Ma non ci fermiamo qui! Tale portoncino può essere inoltre equipaggiato di isolamento acustico e termico, svariati tipi di finiture e sistemi elettronici di apertura.

In alcuni casi non è sufficiente mettere in sicurezza solo l’ingresso principale poiché alcune abitazioni presentano altri punti di facile arrivo per i ladri.

Ecco che si può andare a completare il sistema di sicurezza tramite il posizionamento di apposite inferriate presso gli altri eventuali punti di ingresso.

domus-gallery-verona-allarme-casa-big

Tali inferriate possono essere personalizzate nella forma e nell’estetica, e cosa assai più importante nei sistemi di apertura.

Si può inoltre ricorrere a sistemi di sicurezza elettronici.

Recandovi presso il nostro show room troverete ad accogliervi un nostro consulente che vi consiglierà la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Ciò vi farà risparmiare tempo, energie e denaro.

FINO AL 31 DICEMBRE 2015 SI POTRA’ USUFRUIRE DELLO SGRAVIO FISCALE PARI AL 50% O 65% DELLA SPESA TOTALE COMPRENSIVA DI IVA.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo!